MASTERCLASS “IL CODICE DELLE EMOZIONI” con il Dr. Bradley Nelson
Conosco personalmente questo metodo che ha già cambiato la vita di milioni di persone in tutto il mondo. Il mio augurio è che altri milioni di persone possano utilizzare questo semplice strumento per “guarire” se stessi e i propri cari.
In questa Masterclass, il dott. Bradley Nelson, ideatore del metodo Il Codice delle Emozioni, ti guida alla scoperta delle sue tecniche semplici e potenti, per sciogliere i tuoi nodi emotivi e ritrovare salute, amore, felicità.
Disponibile solo per pochi giorni!
Guarda il video con audio in Italiano
Guarda il video in lingua originale con i sottotitoli in Italiano
Per te che fai parte della Community Omsaracom & younity, un’occasione unica di andare in profondità nella conoscenza del metodo “Il Codice delle Emozioni”, in una straordinaria formazione di due giorni, il 12 e 13 luglio 2024 a Seveso (MB), con il Dottor Bradley Nelson in persona!
COMPILA ORA IL FORM CON I TUOI DATI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO E LA QUOTA A TE RISERVATA.
VALIDO SOLO FINO AL 15 MARZO. Affrettati!
Durante il corso dal vivo, guidato dal Dottor Nelson e dai suoi trainer italiani, potrai mettere in pratica il metodo semplice, pratico ed immediato per liberarti dalle emozioni negative.
Come approcciare le diverse forme di test muscolare
Come individuare e liberarti del carico emotivo ereditato
Cos’è un Muro del Cuore e come liberartene
Come lavorare facilmente su te stesso/a e sugli altri, anche a distanza e anche gli animali e gli spazi come la casa
Guarda il video di cosa abbiamo fatto insieme a luglio 2023, durante la prima edizione!
Per capire al meglio se questo corso fa per te compila ora il form con i tuoi dati oppure contatta la responsabile organizzativa Simonetta Centazzo per conoscere le offerte a te riservate. Contattala qui via WhatsApp
Programma del corso
Venerdì 12 Luglio 2024
INTERA GIORNATA11:00 – 12:00 p.m. Introduzione all’Emotion Code
12:00 – 1:00 p.m. Comprendere l’Energia
1:00 – 2:00 p.m. Pausa Pranzo
2:00 – 3:00 p.m. La Mente Subconscia
3:00 – 4:00 p.m. Introduzione al Test Muscolare
4:00 – 4:15 p.m. Pausa
4:15 – 5:30 p.m. Rilascio delle Emozioni Intrappolate Comuni ed Ereditate
5:30 – 6:30 p.m. Comprendere il Muro del Cuore
Sabato 13 Luglio 2024
MATTINA- 9:30 – 10:30 a.m. Introduzione al Body Code
- 10:30 – 11:30 a.m. Comprendere, Individuare e Decodificare gli Squilibri
- 11:30 – 11:45 a.m. Pausa
- 11:45 – 12:45 p.m. Circuiti o Sistemi
Sabato 13 Luglio 2024
POMERIGGIO- 12:45 – 1:45 p.m. Pausa Pranzo
- 1:45 – 2:45 p.m. Tossine
- 2:45 – 3:45 p.m. Patogeni
- 3:45 – 4:00 p.m. Pausa
- 4:00 – 5:00 p.m. Squilibri Strutturali
- 5:00 – 6:00 p.m. Nutrizione e Stile di Vita
Vantaggi Esclusivi
1. Lavori 2 giornate fianco a fianco con Bradley Nelson
Il dottor Bradley Nelson è considerato tra i massimi esperti internazionali nel campo della medicina bioenergetica e della psicologia energetica. Viaggia in tutto il mondo per tenere conferenze e per insegnare i suoi metodi di guarigione emotiva. Conoscerlo è un’occasione unica che non capita tutti i giorni!
2. Sei supervisionato dai trainer certificati del metodo
Oltre a Bradley Nelson, saranno presenti al corso di luglio i suoi Pratictioner certificati italiani. I trainer saranno lì per te, per supportarti nel tuo percorso. Con loro potrai esercitarti, scambiare idee, opinioni, pareri e fare le tue domande personali.
3. Moltiplichi il tuo livello di energia e raggiungi risultati più in fretta
Le tecniche di Bradley Nelson sono basate sulle energie e si riveleranno ancora più potenti durante il corso in presenza. Questo perché stando fisicamente l’uno al fianco dell’altro, e facendo esercizi insieme agli altri partecipanti, l’energia, le emozioni e il calore che sprigioneremo saranno amplificate!
4. Ti connetti con il tuo gruppo di pari e fai nuove amicizie
Potrai connetterti con tante altre persone che come te vogliono vivere una vita libera da blocchi emotivi, e costruire con loro un legame unico!
5. Vivi una full immersion in un ambiente stimolante
L’appuntamento dal vivo ti consente di fare un lavoro più in profondità e più efficace su di te anche perché ti permette di vivere per ben 2 giorni, immerso in un ambiente che ti supporta e non ti giudica nell’esplorare le tue emozioni più profonde.
A chi si rivolge il corso
E’ adatto a:
– figure come operatori olistici, naturopati, master reiki e psicoterapeuti che desiderano un’integrazione utile per la propria professione;
– a tutte le persone che vogliono lavorare su di sé e desiderano acquisire un metodo di guarigione energetica che è possibile applicare anche da soli;
– agli appassionati di queste tematiche, che sono alla ricerca di nuove Vie di evoluzione e Crescita Personale corso.
Lasciati ispirare da chi ha già partecipato al corso dal vivo con Bradley Nelson:
Avevo uno strano dolore alla caviglia sinistra, che non riuscivo a guarire. Ci sono riuscita grazie al lavoro costante fatto con Il Codice delle Emozioni.
– Susanna
Ho imparato molte cose nuove su me stesso e sul mondo che mi circonda. Tutto è energia ed è con noi in ogni momento. Non siamo solo i nostri corpi, ma molto, molto di più. Belle esperienze personali e spunti di riflessione. Grazie!
– Diego
Ho letto tutti i commenti e concordo in pieno sul ringraziare il dr Bradley per la semplicità del suo metodo e la facilità di applicazione. Alle prime lezioni vi ho raccontato di averla applicata su un’amica, ma non il suo caso.
Oggi posso farlo: questa mia esperienza incorpora esattamente la portata di questa pratica. Quest’amica mi ha chiesto se potevo indagare su un suo problema fisico, per il quale era in attesa di esami medici. Ho chiesto se vi fossero emozioni intrappolate e la risposta del corpo è stata affermativa. Usate le tabelle, l’emozione intrappolata era il pianto. Ho chiesto se era un’emozione sua e la risposta è stata NO. Ho continuato l’indagine ed è emerso che l’aveva ereditata dal nonno materno. Appena la figura del nonno è uscita, la mia amica ha iniziato a piangere e tra i singhiozzi mi ha raccontato che questo suo nonno era stato messo in collegio da piccolo e gli era stato impedito di piangere. Questo suo nonno ha, quindi, da adulto, allevato figli e nipoti impedendo loro di piangere. La seconda emozione trovata, sempre ereditata dal nonno è stata la rabbia! Credo che il quadro sia completo. Non so se il problema fisico si risolverà, ma di certo quando ci siamo salutate era entusiasta dell’avventura!
Trovo personalmente che sia un metodo meraviglioso e lo applico su di me tutti i giorni. Grazie dr Bradley e Grazie Omsaracom.
– Maura
Ho seguito questo corso insieme alla mia famiglia. Tutti abbiamo beneficiato degli esercizi e siamo stati ispirati da questa conoscenza. Per me è stato come fare un lungo viaggio e ritornare a casa, più leggera.
– Eleonora
Già dopo le prime lezioni mi sono sentita più libera, più a mio agio e davvero bene dentro. Una mattina mi sono alzata ed ho detto ad alta voce con gioia: “Oggi è davvero una bella giornata!”. Eppure era un giorno come un altro con tantissimo lavoro da sbrigare. Oggi sperimento ancora gli effetti del profondo lavoro fatto su me stessa, grazie a questo corso. Sono davvero contenta di averne preso parte.
– Lisa
Corso affascinante, per non parlare del dottor Bradley… grandissimo comunicatore.
Testato su di me e su mia figlia. Senza parole. Stupefacente! Ha migliorato la qualità della mia vita, mia figlia è più sciolta, serena, non più arrabbiata con tutto e tutti! Veramente fantastico! La strada è ancora in salita ma ora so che posso arrivare dove voglio e aiutare molte persone, che non sono consapevoli, a risolvere parte delle problematiche.
Straordinario. Grazie di cuore a tutti!
– Samantha
Finito tutto il corso. Guardato, riguardato e studiato a fondo. Grazie di cuore. Ho cominciato a praticarlo e con gioia sto avendo dei bellissimi risultati non solo su di me, ma su tutte le persone che sto trattando. Grazie, grazie, grazie❤️❤️❤️
– Maria
Avevo già sentito parlare di questo metodo. Dopo aver seguito il corso ho applicato le tecniche con il cane di mia figlia. Aveva una lacrima di 1 cm nella cornea che non sarebbe guarita. Il medico ci ha prescritto antibiotici per circa quattro settimane, ma senza miglioramenti. Cosi ho messo in pratica il Codice delle Emozioni. Dopo poco tempo l’occhio stava migliorando. Due giorni dopo il dottore era sbalordito da questo miglioramento.
– Dora
Buonasera, questo corso l’ho adorato.
Appena visto l’intervento del Dottor Nelson in un vostro evento ho ordinato il libro e mi ha davvero entusiasmata, figuriamoci quando ho visto disponibile il corso! Usando il codice delle emozioni ho avuto buoni riscontri sia sugli altri che su me stessa, sento questa tecnica davvero mia.
Mi piace molto l’approccio del dottor Nelson, delicato ed ironico. Molto chiaro nella spiegazione. Ringrazio chi ha partecipato con i commenti dandomi ottimi spunti e ringrazio di cuore Voi di Omsaracom per avermi dato la possibilità di partecipare e crescere.
Grazie di cuore
– Sabrina
Grazie per questo percorso straordinario, non vedo l’ora di sperimentare quanto appreso, tanto più che ho fatto un incidente e ora sono bloccata a letto, e quindi ho tutto il tempo di dedicare a me stessa le cure di cui necessito per una guarigione completa e perfetta. Avevo comprato il libro due anni fa e mi aveva affascinato, ma i video sono decisamente più esaustivi e il dott. Nelson è davvero una bella anima che parla alla nostra anima quindi il messaggio arriva diretto al cuore. Grazie per questo materiale.
– Lina
Chi è il Dr. Bradley Nelson?
Il Dr. Bradley Nelson è tra gli esperti americani più acclamati nel campo della medicina bioenergetica e della psicologia energetica. Con oltre 20 anni di esperienza pratica in questo settore, ha brevettato il metodo semplice ed efficace The Emotion Code® per aiutare migliaia di persone in tutto il mondo a guarire se stessi. Il suo metodo è oggetto del libro The Emotion Code e del celebre film e-Motion. Il Dr. Bradley Nelson si è laureato al Life Chiropractic College West di San Lorenzo, California nel 1988. Tiene regolarmente conferenze e seminari sul trattamento naturopatico delle malattie croniche negli Stati Uniti e nel mondo. Ha lavorato nel suo studio privato fino al 2004 , curando con successo pazienti in tutto il Nord America, fino a quando ha deciso di dedicare il suo tempo alla divulgazione del suo metodo.