Dopo il tutto esaurito della Prima Edizione TORNA

Il Codice delle Emozioni & del Corpo

 con Bradley Nelson

Seveso (MB) 12 – 13 Luglio

2 giorni interi fianco a fianco con il creatore del metodo per

LIBERARE LE TUE EMOZIONI E RIEQUILIBRARE IL CORPO

Per te che fai parte della Community Omsaracom & younity, un’occasione unica di andare in profondità nella conoscenza del metodo de “Il Codice delle Emozioni”, in una straordinaria formazione di due giorni con il Dottor Bradley Nelson in persona!

Durante il corso dal vivo, guidato dal Dottor Nelson e dai suoi trainer italiani, potrai mettere in pratica il metodo semplice, pratico ed immediato per liberarti dalle emozioni negative.

Come approcciare le diverse forme di test muscolare

Come individuare e liberarti del carico emotivo ereditato

Cos’è un Muro del Cuore e come liberartene

Come lavorare facilmente su te stesso/a e sugli altri, anche a distanza e anche gli animali e gli spazi come la casa

Guarda il video di cosa abbiamo fatto insieme a luglio 2023, durante la prima edizione!

E non finisce qui!

La grande novità del corso dal vivo è che ci sarà un modulo inedito,
non ancora disponibile in Italiano:
il Codice del Corpo (The Body Code),
un’incredibile metodologia di guarigione energetica.

Per te che fai parte della Community Omsaracom & younity, ti riserviamo le migliori condizioni. 

La sala ha una capienza limitata e può ospitare la metà delle persone che stanno seguendo il corso online e probabilmente non potremo accogliervi tutti.

 

La quota comprende:
POSTO A SEDERE (IN ORDINE DI PRENOTAZIONE),
TRADUZIONE IN ITALIANO INCLUSA e
POSSIBILITA’ DI PERNOTTAMENTO NELLA SEDE DEL CORSO
per la massima tranquillità.

 

Vuoi pagare in 3 rate senza sovrapprezzo?

Clicca sul pulsante KLARNA sulla pagina del pagamento

 

 

 

 

Stai pensando di venire con la tua famiglia o i tuoi colleghi? Contatta la responsabile organizzativa Simonetta Centazzo per conoscere le offerte riservate ai gruppi – a partire da 5 persone. Contattala qui via WhatsApp

 

Programma del corso

Vantaggi Esclusivi

1. Lavori 2 giornate fianco a fianco con Bradley Nelson

Il dottor Bradley Nelson è considerato tra i massimi esperti internazionali nel campo della medicina bioenergetica e della psicologia energetica. Viaggia in tutto il mondo per tenere conferenze e per insegnare i suoi metodi di guarigione emotiva. Conoscerlo è un’occasione unica che non capita tutti i giorni!

2. Sei supervisionato dai trainer certificati del metodo

Oltre a Bradley Nelson, saranno presenti al corso di luglio i suoi Pratictioner certificati italiani. I trainer saranno lì per te, per supportarti nel tuo percorso. Con loro potrai esercitarti, scambiare idee, opinioni, pareri e fare le tue domande personali.

3. Moltiplichi il tuo livello di energia e raggiungi risultati più in fretta

Le tecniche di Bradley Nelson sono basate sulle energie e si riveleranno ancora più potenti durante il corso in presenza. Questo perché stando fisicamente l’uno al fianco dell’altro, e facendo esercizi insieme agli altri partecipanti, l’energia, le emozioni e il calore che sprigioneremo saranno amplificate!

4. Ti connetti con il tuo gruppo di pari e fai nuove amicizie

Potrai connetterti con tante altre persone che come te vogliono vivere una vita libera da blocchi emotivi, e costruire con loro un legame unico!

5. Vivi una full immersion in un ambiente stimolante

L’appuntamento dal vivo ti consente di fare un lavoro più in profondità e più efficace su di te anche perché ti permette di vivere per ben 2 giorni, immerso in un ambiente che ti supporta e non ti giudica nell’esplorare le tue emozioni più profonde.

A chi si rivolge il corso

E’ adatto a:

figure come operatori olistici, naturopati, master reiki e psicoterapeuti che desiderano un’integrazione utile per la propria professione;

a tutte le persone che vogliono lavorare su di sé e desiderano acquisire un metodo di guarigione energetica che è possibile applicare anche da soli;

– agli appassionati di queste tematiche, che sono alla ricerca di nuove Vie di evoluzione e Crescita Personale corso.

 

 Lasciati ispirare da chi ha già partecipato al corso dal vivo con Bradley Nelson:

Avevo uno strano dolore alla caviglia sinistra, che non riuscivo a guarire. Ci sono riuscita grazie al lavoro costante fatto con Il Codice delle Emozioni.

– Susanna

Ho imparato molte cose nuove su me stesso e sul mondo che mi circonda. Tutto è energia ed è con noi in ogni momento. Non siamo solo i nostri corpi, ma molto, molto di più. Belle esperienze personali e spunti di riflessione. Grazie!

– Diego

Ho letto tutti i commenti e concordo in pieno sul ringraziare il dr Bradley per la semplicità del suo metodo e la facilità di applicazione. Alle prime lezioni vi ho raccontato di averla applicata su un’amica, ma non il suo caso.
Oggi posso farlo: questa mia esperienza incorpora esattamente la portata di questa pratica. Quest’amica mi ha chiesto se potevo indagare su un suo problema fisico, per il quale era in attesa di esami medici. Ho chiesto se vi fossero emozioni intrappolate e la risposta del corpo è stata affermativa. Usate le tabelle, l’emozione intrappolata era il pianto. Ho chiesto se era un’emozione sua e la risposta è stata NO. Ho continuato l’indagine ed è emerso che l’aveva ereditata dal nonno materno. Appena la figura del nonno è uscita, la mia amica ha iniziato a piangere e tra i singhiozzi mi ha raccontato che questo suo nonno era stato messo in collegio da piccolo e gli era stato impedito di piangere. Questo suo nonno ha, quindi, da adulto, allevato figli e nipoti impedendo loro di piangere. La seconda emozione trovata, sempre ereditata dal nonno è stata la rabbia! Credo che il quadro sia completo. Non so se il problema fisico si risolverà, ma di certo quando ci siamo salutate era entusiasta dell’avventura!
Trovo personalmente che sia un metodo meraviglioso e lo applico su di me tutti i giorni. Grazie dr Bradley e Grazie Omsaracom.

– Maura

Ho seguito questo corso insieme alla mia famiglia. Tutti abbiamo beneficiato degli esercizi e siamo stati ispirati da questa conoscenza. Per me è stato come fare un lungo viaggio e ritornare a casa, più leggera.

– Eleonora

Già dopo le prime lezioni mi sono sentita più libera, più a mio agio e davvero bene dentro. Una mattina mi sono alzata ed ho detto ad alta voce con gioia: “Oggi è davvero una bella giornata!”. Eppure era un giorno come un altro con tantissimo lavoro da sbrigare. Oggi sperimento ancora gli effetti del profondo lavoro fatto su me stessa, grazie a questo corso. Sono davvero contenta di averne preso parte.

– Lisa

Corso affascinante, per non parlare del dottor Bradley… grandissimo comunicatore.
Testato su di me e su mia figlia. Senza parole. Stupefacente! Ha migliorato la qualità della mia vita, mia figlia è più sciolta, serena, non più arrabbiata con tutto e tutti! Veramente fantastico! La strada è ancora in salita ma ora so che posso arrivare dove voglio e aiutare molte persone, che non sono consapevoli, a risolvere parte delle problematiche.
Straordinario. Grazie di cuore a tutti!

– Samantha

Finito tutto il corso. Guardato, riguardato e studiato a fondo. Grazie di cuore. Ho cominciato a praticarlo e con gioia sto avendo dei bellissimi risultati non solo su di me, ma su tutte le persone che sto trattando. Grazie, grazie, grazie❤️❤️❤️

– Maria

Avevo già sentito parlare di questo metodo. Dopo aver seguito il corso ho applicato le tecniche con il cane di mia figlia. Aveva una lacrima di 1 cm nella cornea che non sarebbe guarita. Il medico ci ha prescritto antibiotici per circa quattro settimane, ma senza miglioramenti. Cosi ho messo in pratica il Codice delle Emozioni. Dopo poco tempo l’occhio stava migliorando. Due giorni dopo il dottore era sbalordito da questo miglioramento.

– Dora

Buonasera, questo corso l’ho adorato.
Appena visto l’intervento del Dottor Nelson in un vostro evento ho ordinato il libro e mi ha davvero entusiasmata, figuriamoci quando ho visto disponibile il corso! Usando il codice delle emozioni ho avuto buoni riscontri sia sugli altri che su me stessa, sento questa tecnica davvero mia.
Mi piace molto l’approccio del dottor Nelson, delicato ed ironico. Molto chiaro nella spiegazione. Ringrazio chi ha partecipato con i commenti dandomi ottimi spunti e ringrazio di cuore Voi di Omsaracom per avermi dato la possibilità di partecipare e crescere.
Grazie di cuore

– Sabrina

Grazie per questo percorso straordinario, non vedo l’ora di sperimentare quanto appreso, tanto più che ho fatto un incidente e ora sono bloccata a letto, e quindi ho tutto il tempo di dedicare a me stessa le cure di cui necessito per una guarigione completa e perfetta. Avevo comprato il libro due anni fa e mi aveva affascinato, ma i video sono decisamente più esaustivi e il dott. Nelson è davvero una bella anima che parla alla nostra anima quindi il messaggio arriva diretto al cuore. Grazie per questo materiale.

– Lina

Scegli la soluzione che fa per te!

Sede del Corso 

Centro Pastorale Ambrosiano, Seveso (MI). Bella location immersa nel verde facilmente raggiungibile da Milano in treno oppure in auto, con possibilità di parcheggio.

https://www.centropastoraleambrosiano.it/

 

Speciale convenzione per soggiorno e pasti, a partire da 82 Euro.

Guarigione energetica

Identifica 60 tipi di emozioni che ti bloccano

Crea le basi per più salute, vitalità e abbondanza

Guarigione energetica

Il nostro subconscio controlla tutti i processi autonomici nel nostro corpo, tutti i processi che ci mantengono vivi e in buona salute. La mente subconscia è la chiave per una buona salute e benessere. Sapevi che puoi comunicare direttamente con il tuo subconscio?

Nel corso il Codice delle Emozioni imparerai le tecniche che il Dr. Bradley Nelson definisce la sua “arma segreta” – tecniche che gli hanno permesso di guarire energeticamente migliaia di pazienti. Sei pronto a riconoscere i tuoi blocchi emotivi comunicando direttamente con il tuo subconscio e a sentirti in piena salute e benessere?

Identifica 60 tipi di emozioni che ti bloccano

Gli stati emotivi negativi causati da stress, paura o depressione possono essere tramandati di generazione in generazione. Quanto bagaglio emotivo porti con te ogni giorno di cui non sei nemmeno consapevole? Le emozioni passate possono rimanere bloccate nel tuo corpo sotto forma di una “bolla di energia” che blocca il flusso di energia vitale nel tuo corpo, causando malattie o il cattivo funzionamento del tuo corpo e della tua mente..

Con la tecnica unica e potente del Dr. Bradley Nelson, puoi testare, identificare e rilasciare 60 emozioni che sono potenzialmente intrappolate nel tuo corpo impedendoti di vivere una vita piena e vibrante.

Crea le basi per più salute, vitalità e abbondanza

Impara a identificare i blocchi emotivi del tuo corpo che ti fanno sentire bloccato ed emotivamente spento. Il Dr. Bradley Nelson ti mostrerà un semplice e potente sistema di “pulizia” che ti aiuta a rilasciare i blocchi emotivi e apre la strada a una vita più libera, più sana e più felice.

Ripristina il tuo equilibrio e torna a sperimentare il flusso di buona salute, vitalità e abbondanza, che scorre attraverso il tuo corpo, come un fiume che scorre libero.

Scopri il metodo trasformativo de Il Codice del Corpo

(NOVITA’) 

Combina la saggezza degli antichi guaritori con la semplicità della tecnologia moderna, consentendoti di liberarti degli squilibri energetici che potrebbero influire negativamente sul tuo corpo, mente e spirito.

Lavoreremo su 6 aree: 

energie, circuiti e sistemi, tossicità, nutrizione e stile di vita, disallineamenti e agenti patogeni che sono la causa di difficoltà fisiche, mentali ed emotive

Scegli la soluzione che fa per te!

Conosco personalmente questo metodo che ha già cambiato la vita di milioni di persone in tutto il mondo. Il mio augurio è che altri milioni di persone possano utilizzare questo semplice strumento per “guarire” se stessi e i propri cari.

Tony Robbins

Chi è il Dr. Bradley Nelson?

Il Dr. Bradley Nelson è tra gli esperti americani più acclamati nel campo della medicina bioenergetica e della psicologia energetica. Con oltre 20 anni di esperienza pratica in questo settore, ha brevettato il metodo semplice ed efficace The Emotion Code® per aiutare migliaia di persone in tutto il mondo a guarire se stessi. Il suo metodo è oggetto del libro The Emotion Code e del celebre film e-Motion. Il Dr. Bradley Nelson si è laureato al Life Chiropractic College West di San Lorenzo, California nel 1988. Tiene regolarmente conferenze e seminari sul trattamento naturopatico delle malattie croniche negli Stati Uniti e nel mondo. Ha lavorato nel suo studio privato fino al 2004 , curando con successo pazienti in tutto il Nord America, fino a quando ha deciso di dedicare il suo tempo alla divulgazione del suo metodo.

FAQs

Dove e quando si svolge il corso dal vivo?

Il corso si svolge a Seveso (Mi) il 12 e 13 luglio.

Quali sono gli orari?

Venerdì 11-18.30 così arrivi la mattina stesso

Sabato 9.30-18

Dove posso dormire?

Abbiamo scelto una struttura dove si può anche dormire a prezzi accessibili.

Il seminario è tradotto?

Si il seminario è tradotto in italiano e a curare la traduzione sarà il Dott. Marco Puricelli – Practitioner Certificato del metodo che ha già tradotto i contenuti del dott. Nelson in passato, conosce il linguaggio specifico

E’ l’unica data?

Sì l’evento è l’unica data in Italia con traduzione. 

Posso partecipare ad una sola giornata?

Per la natura del corso, è importante seguire entrambe le giornate

Posso venire con una persona che non conosce il dott. Nelson?

Si è possibile perchè il dott. Nelson riprenderà i concetti base del suo metodo, magari potrebbe essere utile leggere il libro Emozioni congelate  per arrivare più preparati. Partecipare con un amico, familiare può essere utile perchè dopo a casa si potrà continuare la pratica

E’ possibile avere un consulto con il dott. Nelson?

Il dott. Nelson è in tourneè in Europa e si fermerà in Italia per il tempo del seminario. Se vuoi farti seguire da uno dei suoi Pratictioner, ti metteremo in contatto durante il corso.